sabato 31 gennaio 2009

Comunicato: Silenzio Stampa

Si rende noto che fino al termine della partita di sabato 31 gennaio 2009 contro il San Leonardo, tutti i tesserati, dipendenti e collaboratori di qualunque genere e grado del Pozzo senza Fondo non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni agli organi di informazione.

Niente paura, torneranno presto ad essere carini e coccolosi!

mercoledì 21 gennaio 2009

Canarini in gabbia!

Quinta vittoria consecutiva per Il Pozzo senza Fondo contro l'ultima in classifica, un avversario modesto che non dà grosse preoccupazioni ai ragazzi.
Il coach Panizzo schiera qualche seconda linea, ma la squadra non dimostra la sua superiorità e gioca un po' troppo al gatto col topo (o meglio col canarino, visto il giallo sgargiante delle magliette dell'AUSA PAV), illudendo gli avversari di potersela giocare.
Il livello di attenzione è al minimo e i centrali si lamentano delle poche palle a disposizione, ma alla fine la squadra liquida la pratica in soli tre set.
La vittoria viene festeggiata nel bar della palestra con l'ormai classico AperiTimo. I festeggiamenti proseguono all'Antica Stella d'Oro, nuovo sponsor mangereccio della squadra, e infine i ragazzi si spostano al Rapsodia dove, tra una partita e l'altra di freccette, in cui uno scatenato Timo vince e convince, possono finalmente brindare con birre, bibite e Porcherie!
Adesso basta fare i carini e coccolosi, venerdì il campionato riprende con una partita delicata contro l'Aurora, intenzionata a rubare il quarto posto ai nostri ragazzi.
Riusciranno i nostri eroi ad espugnare il palazzetto degli avversari e a difendere il quarto posto? Per saperlo seguite le prossime puntate!

lunedì 12 gennaio 2009

Anno nuovo, vittorie nuove!

Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi, che salutano il nuovo anno archiviando la pratica Codroipo con un secco 3-0.

L'effetto-panettone però si fa sentire: la squadra che scende in campo appare ancora in clima natalizio, la condizione fisica non è al 100% e molti pensano ancora alle notti pazze trascorse nel periodo di pausa (con tanto di scandali fotografici, degni del miglior Fabrizio Corona).

Sembra di assistere a una partita della domenica mattina al Greenvolley di Faedis. I colpi proibiti si sprecano, la pallavolo vera sembra un ricordo del lontano 2008. Gli avversari non sono da meno, dimenticandosi spesso e volentieri le proprie posizioni in campo e facendo scuotere la testa perfino al malcapitato arbitro, che rimpiange di non essere rimasto a casa a vedere Paperissima.

Esordio stagionale nel terzo set per Damiano "Fou" Fantinì, appena tornato dall'esperienza parigina, così scalpitante in panchina tanto che, quando nel secondo set il mister gli chiede "Te la senti di entrare?" il campione italo-francese risponde con un deciso "Magari dopo..."

Dopo 8 giornate i numeri parlano chiaro: il quarto posto consolidato in campionato, a ridosso del podio, le quattro vittorie consecutive nelle ultime partite, un gruppo unito dentro e fuori dal campo, litri e litri di birra con tanto di riserva per i momenti di siccità, fanno sì che questa squadra stia vivendo un momento d'oro.

E allora venite a seguire questi ragazzi, vi daranno ancora tante soddisfazioni, perchè sono simpatici, sono divertenti, ma soprattutto sono CARINI E COCCOLOSI!